• Home
  • News
  • Cinema
  • Teatro
  • Lamiastoria
  • Press
  • Foto
    • Tutte le Foto
    • Set - De Martis
    • Set - Apperti
    • Set - Pedone
  • Video
  • Blog
  • SHOP
fabriziorizzolo.it

LA DOMANDA PERFETTA

Foto
"La domanda perfetta" di e con Fabrizio Rizzolo, accompagnato dal chitarrista Marco Soria e dalla cantante Susi Amerio, ha saputo, con il lungo e delizioso monologo, toccare le anime e sfiorare i sorrisi del pubblico presente. La sapiente regia di Fulvio Crivello ha intriso di grande sensibilità una serata davvero speciale e dato la consapevolezza che ad Asti ci sono artisti professionalmente grandi con un'umanità bella e profonda.

RECENSIONE E FOTO de La voce di Asti

VALJEAN

Immagine
"...è Fabrizio Rizzolo, nell'intenso ruolo di Valjean, a dominare la scena, un attore che dimostra ancora una volta di sapersi diversificare tra scrittura, recitazione e canto". Carlo Griseri


LA STAMPA “Ottimi interpreti... vicenda narrata con freschezza e buon ritmo... molto piacevoli ed espressive le musiche... decisamente convincente e toccante Fabrizio Rizzolo”.

ATNEWS “...la compagnia, guidata da uno stupendo Fabrizio Rizzolo nelle vesti del protagonista, riesce in questo prodigioso intento”.

INPLATEASOTTOLAMOLE "Jean Valjean: Fabrizio Rizzolo. Senza dubbio la vera stella della serata: una voce indimenticabile, una recitazione encomiabile… innumerevoli i momenti di emozione pura che questo ineccepibile protagonista ha regalato al pubblico".

LIGHTAFTERMIDNIGHT "...un pianoforte dal palco accompagna le avventure di un intenso Jean Valjean (Fabrizio Rizzolo è perfetto in questo ruolo)". Giovanna Raballo

I PASSI LEGGERI

Foto
"Rifranti porta sullo schermo la quotidianità e la spiritualità di un sacerdote con la serietà e la consapevolezza proprie di chi sa che nella storia del cinema questo tipo di personaggio è stato affrontato più volte ed anche a livelli molto elevati. Non manca quindi di attenzione nello scrivere la sceneggiatura così come nello scegliere Fabrizio Rizzolo, che offre al personaggio il giusto mix di luminosità e tormento". 

LE STELLE INQUIETE
​(Globo d'oro stampa estera 2011)

Immagine
SENTIERI SELVAGGI "E ancora i tre protagonisti, Yvette, Gustave e Simone; sfuggenti nella mancanza di discorsi eccessivi, cosa difficilissima in un film su una filosofa, eppure marcati quanto basta per essere più che credibili... Bravissimi gli attori".


TAGLIARE LE PARTI IN GRIGIO
​
(Miglior opera prima al Festival di Locarno 2007)

Immagine
NOCTURNO CINEMA "...bravi gli attori, non sempre perfetti, ma decisamente generosi e di livello nettamente superiore alla media italiana. Ci piacerebbe vederne più spesso di produzioni indipendenti così audaci, che nascono da necessità espressive impellenti, che parlano duro e senza compromessi, che gridano per venire alla luce e mettere finalmente in ginocchio l'inerzia di tanto cinema siliconato". 

SEGNO CINEMA "...un film importante, una specie di UFO nel panorama italiano".

PAOLO VECCHI "...di intensità a tratti lancinante".


AUTODAFE'. Regia Emiliano Cribari.

Immagine
"Bravi tutti gli interpreti, a cominciare dal convincente Fabrizio Rizzolo".  Andrea Turetta

"Ed è proprio da Brokers, Eroi per gioco che proviene Fabrizio Rizzolo, visto anche nel fantascientifico a basso costo Dark Resurrection di Angelo Licata e nella commedia Tutti intorno a Linda di Monica e Barbara Sgambellone, ora tutt'altro che disprezzabile protagonista di Autodafé". Cinebazar.it

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.